zarnoygagutf Admin replied

351 weeks ago

Rough Riders

Show Spoiler

3a43a2fb81 Vorrei che questo fantastico film fosse arrivato sul grande schermo! Assolutamente il miglior film mai realizzato su Teddy Rosevelt. <br/> <br/> Ottimo per tutta la famiglia secondo me! <br/> <br/> Non solo documenta la sua vita … presenta anche i suoi grandi ideali e carattere molto 'presidenziale' e da desiderare. Lo stesso non si può dire di tutti i nostri presidenti. <br/> <br/> La rappresentazione della battaglia per San Quan Hill è stato uno dei migliori documentari di guerra che abbia mai visto. <br/> <br/> Tutto il cast di serie aiuta a rendere questo film un film classico. <br/> <br/> Avrò sicuramente questo film per la mia collezione. <br/> <br/> Lo consiglierò a tutti i nostri familiari e amici. <br /> <br/> -BGLewis di Spring Hill, FL
Questo film combina i migliori elementi dei film western e di guerra. Cast fantastico. Berenger è eccezionale come Roosevelt. Chi avrebbe pensato che sarebbe stato così bravo in questo ruolo? Dai suoi altri film che ho visto, questo è un tipo di ruolo totalmente diverso per lui. E Sam Elliot, Gary Busey, Chris Noth, George Hamilton e tutto il resto del cast sono eccezionali. Lavoro di casting meraviglioso. <br/> <br/> Che sonno questo film è. Non posso credere che sia fuori stampa e non sia mai stato pubblicato su DVD. Prendi una copia usata se possibile. Non ti pentirai! <br/> <br/> WW Tampa
Questo è veramente un grande film. Ben fatto da tutti. Scrittura, produzione, recitazione. Incredibile!!!!! Voglio vedere il film di un regista su DVD di questo film !!!!! Busey è stato fantastico come Joe Wheeler e Sam Elliott, come sempre, fa un lavoro fantastico. Il suo Bucky O'Neill è stato molto ben fatto. Non potremo mai avere abbastanza western di Sam Elliott !!! Abbiamo bisogno di più Sam! Do a questo film il punteggio più alto! È assolutamente da vedere! Grazie alla visione del grande John Milius, abbiamo un altro film che saluta e rende onore ai nostri veterani! Porta subito questo film su DVD !!!!! Uncut, trailer, e Making of … documentario. Tutti i fan stanno elemosinando un DVD di questo film monumentale!
Mi è piaciuto molto questo film, ma di nuovo sono un grande fan di Theodore Roosevelt. Il film non fa nulla per danneggiare la sua reputazione ed è minimo nella sua applicazione delle sensibilità moderne. C'è molta azione, che imita da vicino i racconti storici che ho letto. Che ci crediate o no, da tutti i resoconti TR è stato molto simile a come viene ritratto. Le buone prestazioni abbondano con Tom Berringer in cima alla lista. <br/> <br/> Salterò cercando di dirti cosa c'era nella mente di queste persone quando andarono in guerra, tuttavia, TR era stato de facto Segretario della Marina e un politico per un po 'di tempo quindi voto per meno ingenuo di quanto suggerito da un altro commentatore. Detto questo, si dice che i veri credenti siano stati una razza molto più comune al momento. <br/> <br/> Un buon affitto, ma vorrei che fosse disponibile su DVD. Parla con Ted Turner.
& quot; Rough Riders & quot; è un film eccellente sulla 1a cavalleria volontaria a.k.a i cavalieri rudi. Il film inizia con la dichiarazione di guerra e gli sforzi di Theodore Roosevelt per allevare un reggimento di cavalleria che combatterà a Cuba. Il periodo di addestramento per i soldati è estenuante, ma si impara molto sui personaggi che saranno presenti.La maggior parte del film riguarda i Rough Riders in combattimento, specialmente la famosa carica di Kettle e SanJuan Hills. Il combattimento è piuttosto eccitante e autentico. La guerra ispano-americana può essere considerata una guerra imperialista, ma i "Rough Riders" sono è ben recitato e mostra il lato umano e di propaganda della guerra.

In 1898, the U.S. Government decided to intervene on the side of the Cuban rebels in their struggle against Spanish rule. Assistant Navy Secretary Theodore Roosevelt decides to experience the war firs
Caccia spietata download di film mp4the Last Passenger italian dubbed free downloadThe Battleship Island full movie online freeThe Death of Spider-Man scaricare filmDownload italian movie Alba selvaggiaNo Way Out film completo in italiano download gratuito hd 1080pIl colpo della metropolitana (Un ostaggio al minuto) movie free download hdThe The Warriordownload full movie Aiuto, ho ristretto mamma e pap in italianWindtalkers hd full movie download
Please log in to post a reply.