3a43a2fb81 Vorrei che questo fantastico film fosse arrivato sul grande schermo! Assolutamente il miglior film mai realizzato su Teddy Rosevelt. <br/> <br/> Ottimo per tutta la famiglia secondo me! <br/> <br/> Non solo documenta la sua vita … presenta anche i suoi grandi ideali e carattere molto 'presidenziale' e da desiderare. Lo stesso non si può dire di tutti i nostri presidenti. <br/> <br/> La rappresentazione della battaglia per San Quan Hill è stato uno dei migliori documentari di guerra che abbia mai visto. <br/> <br/> Tutto il cast di serie aiuta a rendere questo film un film classico. <br/> <br/> Avrò sicuramente questo film per la mia collezione. <br/> <br/> Lo consiglierò a tutti i nostri familiari e amici. <br /> <br/> -BGLewis di Spring Hill, FL Questo film combina i migliori elementi dei film western e di guerra. Cast fantastico. Berenger è eccezionale come Roosevelt. Chi avrebbe pensato che sarebbe stato così bravo in questo ruolo? Dai suoi altri film che ho visto, questo è un tipo di ruolo totalmente diverso per lui. E Sam Elliot, Gary Busey, Chris Noth, George Hamilton e tutto il resto del cast sono eccezionali. Lavoro di casting meraviglioso. <br/> <br/> Che sonno questo film è. Non posso credere che sia fuori stampa e non sia mai stato pubblicato su DVD. Prendi una copia usata se possibile. Non ti pentirai! <br/> <br/> WW Tampa Questo è veramente un grande film. Ben fatto da tutti. Scrittura, produzione, recitazione. Incredibile!!!!! Voglio vedere il film di un regista su DVD di questo film !!!!! Busey è stato fantastico come Joe Wheeler e Sam Elliott, come sempre, fa un lavoro fantastico. Il suo Bucky O'Neill è stato molto ben fatto. Non potremo mai avere abbastanza western di Sam Elliott !!! Abbiamo bisogno di più Sam! Do a questo film il punteggio più alto! È assolutamente da vedere! Grazie alla visione del grande John Milius, abbiamo un altro film che saluta e rende onore ai nostri veterani! Porta subito questo film su DVD !!!!! Uncut, trailer, e Making of … documentario. Tutti i fan stanno elemosinando un DVD di questo film monumentale! Mi è piaciuto molto questo film, ma di nuovo sono un grande fan di Theodore Roosevelt. Il film non fa nulla per danneggiare la sua reputazione ed è minimo nella sua applicazione delle sensibilità moderne. C'è molta azione, che imita da vicino i racconti storici che ho letto. Che ci crediate o no, da tutti i resoconti TR è stato molto simile a come viene ritratto. Le buone prestazioni abbondano con Tom Berringer in cima alla lista. <br/> <br/> Salterò cercando di dirti cosa c'era nella mente di queste persone quando andarono in guerra, tuttavia, TR era stato de facto Segretario della Marina e un politico per un po 'di tempo quindi voto per meno ingenuo di quanto suggerito da un altro commentatore. Detto questo, si dice che i veri credenti siano stati una razza molto più comune al momento. <br/> <br/> Un buon affitto, ma vorrei che fosse disponibile su DVD. Parla con Ted Turner. & quot; Rough Riders & quot; è un film eccellente sulla 1a cavalleria volontaria a.k.a i cavalieri rudi. Il film inizia con la dichiarazione di guerra e gli sforzi di Theodore Roosevelt per allevare un reggimento di cavalleria che combatterà a Cuba. Il periodo di addestramento per i soldati è estenuante, ma si impara molto sui personaggi che saranno presenti.La maggior parte del film riguarda i Rough Riders in combattimento, specialmente la famosa carica di Kettle e SanJuan Hills. Il combattimento è piuttosto eccitante e autentico. La guerra ispano-americana può essere considerata una guerra imperialista, ma i "Rough Riders" sono è ben recitato e mostra il lato umano e di propaganda della guerra.
zarnoygagutf Admin replied
351 weeks ago