zarnoygagutf Admin replied

357 weeks ago

Okja

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non mi sono mai sentito più stupido a guardarlo. Il film inizia con battute di scoreggia e simpatica amicizia tra un animale e un super maiale. Ho la sensazione che la valutazione sia così alta perché se non ti piace questo film odieresti gli animali. Non è vero. Questo è un brutto film. <br/> <br/> ** SPOILS ** Una cosa che davvero non capisco è il cattivo, alla fine, dando alla ragazza il suo maiale per soldi. In nessun modo il suo maiale geneticamente mutato vale meno di quella piccola statua d'oro. Dato che hanno rifiutato di venderli a qualcuno e li hanno solo affittati ma alla fine, decide che è giusto vendere l'animale? Non voglio dire nulla di questo sarebbe successo. Non puoi semplicemente dire & quot; company & quot; non vuole vendere il maiale vuole solo affittarli ma alla fine, l'azienda ora vuole vendere il maiale. È semplicemente così stupido. Tutta questa storia è così sconvolta da problemi. Come "& quot; ALF & quot; avevano bisogno di creare un dispositivo high-tech per intrufolarsi nell'uso del maiale di queste ragazze, ma verso la fine, hanno camminato dritto dentro. Nessuna guardia e la porta non era nemmeno chiusa a chiave, mi stai dicendo che hanno questo problema a ottenere in quegli edifici di ragazzi quando una bambina è riuscita a farlo con poco o nessun sforzo. Dio, questo film ha un contatore del peccato di oltre 9000!
Se sei un appassionato di cinema o ti diverti a guardare il film strano, ti imploro a dare un'occhiata a questo lavoro del visionario. Non solo riesce a coinvolgere e immergere lo spettatore nell'universo del suo film, ma spesso li lascia contemplare conseguenze dei temi dei suoi film molto dopo il lancio dei crediti. Okja non fa eccezione!
Bong Joon Ho è un regista magistrale. Memories of Murder è un procedimento procedurale poliziesco straordinariamente evocativo. The Host è un film di mostri terrificante e mostruoso. Snowpiercer è un film di fantascienza emozionante e penetrante. Quindi, entrando in Okja, ho avuto grandi aspettative. La cosa più strana del film è che è riuscita a superare tutte le aspettative che avevo, in modi alternativamente brillanti e completamente fuorviati. È uno dei film migliori e peggiori dell'anno, tutti allo stesso tempo, e questa reazione follemente mista che ho avuto al film è probabilmente dovuta al fatto che è così senza paura originale e inventiva, nel bene e nel male. <br/> <br/> Il buono? Bene, il concetto, un futuro prossimo in cui & quot; super maiali & quot; sono scoperti, e un grande schema di pubbliche relazioni per pubblicizzare questo nuovo potenziale superstore di carne attraverso gli agricoltori di tutto il mondo e un "Super Pig"; concorso, è innegabilmente ingegnoso e delirantemente stravagante. La relazione centrale (il super-porco Okja e il proprietario di dimensioni ridotte Mija) è emotivamente risonante e rende così tanti momenti deliziosi. C'è una sequenza estesa attraverso (e sotto) le strade di Seoul, che è per i miei soldi la sequenza di inseguimento / azione più esaltante e spettacolare della memoria recente, raddoppiata nel contempo come un'affermazione politica incisiva. Ma quando il film va in America, tutta la sottigliezza viene buttata via. Tilda Swinton è impegnata in piccole dosi, ma il suo personaggio è così oscenamente caricaturale che alla fine non ti interessa nulla per lei. E Jake Gyllenhaal …. wow. Ho tenuto questo attore in grande considerazione per la sua sensibilità da attore camaleontico, in innumerevoli film che trasmettono spettacoli straordinari e SOTTILI, e in Okja fa l'impensabile: è sinceramente, correttamente, terribilmente matto. Baffuto, voce stridula e per niente divertente, è pura aria morta ogni volta che è sullo schermo. Quello che Bong-Joon Ho stava pensando con questo personaggio non lo so. Il difetto più eclatante del film è il modo in cui torna indietro nel tempo non appena si dirige in America. Sono finiti i piacevoli voli di fantasia di Seul, e il divertimento sfrenato, e nel venire la pesante manipolazione politicizzante e emotiva. Bong-Joon Ho abbandona la sua affascinante storia per sermonizzare il suo pubblico sui mali dell'America capitalista (sconfiggendoci con la crudeltà dell'industria alimentare). La presenza del Fronte di Liberazione Animale guidato da Paul Dano come personaggi laterali è altrettanto sconcertante. Un secondo che abbiamo intenzione di fare il tifo per loro, il prossimo, abbiamo l'intenzione di ridere della loro ingenuità, e il prossimo di condannarli, prima che improvvisamente li amiamo. Forse Bong Joon Ho sta cercando di fare qualche asserzione sull'innata corruttibilità di tutti, che non c'è nessun vincitore in questi dibattiti politici, e possiamo solo contare sul calore di una ragazza e del suo superpig per darci un po 'di conforto emotivo. Beh, ad essere sincero, non è profondo, è un poliziotto cinematografico fuori. Alla fine del film, mi sentivo depresso, a causa del ricatto emotivo viscerale a cui Bong Joon-Ho era affezionato, e perché un capolavoro si trasformava in qualcosa che era completamente incoerente. Detto questo, Okja merita assolutamente di essere visto, solo per quanto incredibilmente strano e sporadicamente magnifico.<br/> <br/> Mentre sono contro la nuova ondata dello streaming online, merito Netflix per il puro coraggio di finanziare 50 milioni di dollari in un film così selvaggiamente non commerciale. Ho avuto la fortuna di vedere il film su un grande schermo al Sydney Film Festival, e anche se si tratta di un film di Netflix, non ho potuto fare a meno di sentire che apparteneva a un cinema. Eppure, un film come Okja, che mescola ferocemente commedia, dramma, impatto ambientale, bizzarria, azione, per non parlare del fatto che è coreano nel tono, nello stile e negli attori principali, e in gran parte degli ambienti, nonostante la presenza di attori americani.
Penso che gli osservatori debbano sapere che il film contiene propaganda per il benessere degli animali e contro l'industria della carne. Il primo semestre è bello per le famiglie, e il 2 ° semestre passa a una valutazione del pubblico più matura. Avrei potuto amare questo film, ma ho sentito che il messaggio della storia poteva essere consegnato in modo meno paternalistico e pioneristico. Sono fuori discussione per questo film.
Una storia avvincente e semplice sulle atrocità umane nella produzione di carne - molto reale, molto toccante! È una grande opportunità per pensare alle nostre abitudini alimentari e ai nostri crimini contro la natura, dove Okja e Mija rappresentano, in un altro modo, il nostro amore per il mondo della natura. Una grande produzione di Netflix, con un buon cast, che mette alla prova la nostra umanità e ci ha fatto odiare tutte le compagnie americane di produzione di carne. Dobbiamo mostrarlo a Trump!

For 10 idyllic years, young Mija (An Seo Hyun) has been caretaker and constant companion to Okja-a massive animal and an even bigger friend-at her home in the mountains of South Korea. But that change
New AlcatrazAltitude: Paura ad alta quota full movie in italian free download hd 720pLe avventure di Don Giovanni download torrentAvengers: Infinity War online gratuitoNinja bugeicho momochi sandayu full movie hd 1080pM.A.N.T.I.S. download movie freeThe Gamera 3: Revenge of Iris6-Headed Shark Attack online gratuitoMade Ordinary full movie online freeMuthuramalingam online free

last edited 276 weeks ago by zarnoygagutf
Please log in to post a reply.