b0e6cdaeb1 Il suo predecessore ha fatto soldi, in abbondanza. Quindi, per un sequel da produrre quasi immediatamente dopo era inevitabile, e la durata precipitosa del tempo trascorso a creare questo film mostra chiaramente. Ben e James si ritrovano a Miami, dove l'informazione di un anello di droga li porta a indagare su un rispettabile uomo d'affari, insieme a un detective della omicidi e un hacker. Non ti mentirò nemmeno, dovevo cercare la trama. Perché? Perché era immediatamente dimenticabile. Scratch, l'intero film è stato cancellato dalla mia memoria. Il mio drive C (che è Cranium Drive … heh heh) è stato frammentato e abolito. Non ho potuto riprodurre, recitare o rievocare alcuna scena di questo film. Bene, tranne l'inseguimento che è stato stilizzato per sembrare 'Grand Theft Auto III', il che non ha senso dato l'attuale generazione di console di gioco e rovinando una sequenza di inseguimento in auto perfettamente perfetta con poligoni pixelati.Hart & Cube's & quot; commedia & quot; è ricorso a urla e urla molto forti, in cui il precedente ancora non mi ha fatto ridere una volta. Intendiamoci, l'intero film nella sua interezza mi ha fatto sentire morto dentro. Munn in realtà ha fatto il meglio che poteva dare il materiale poco brillante, e sicuramente ha avuto la parte. I primi dieci minuti sembravano un 'Fast & amp; Furiosa parodia, vista anche l'inclusione di Gibson … che mi ha lasciato davvero confuso. Ride Along 2 è in realtà un film di contrabbando mascherato da commedia d'azione in cui tutto ciò che non va è giusto con l'intrattenimento in franchising in ogni industria dei media !? No. È solo cattivo. L'idilliaco ambiente di Miami è stato un cambiamento benvenuto in qualsiasi città urbana generica, voglio dire c'è una scena da discoteca, un sacco di abbigliamento floreale e Hart che mangia nachos pelosi su una pittoresca spiaggia. Cosa si può volere di più! Tuttavia, la trama dimenticabile e la mancanza di umorismo hanno portato a un sequel fallito. Aspetta … mi ha appena detto … è molto simile a "22 Jump Street" che ha anche Ice Cube. Coincidenza? Penso di no! Comunque, non più per favore. Non voglio guardare un terzo, come del resto. Per l'originale Ride Along (2014), non era affatto un film poliziotto amico che ha infranto regole o limiti. Era per lo più un affare standard dei soliti cliché del genere degli amici del poliziotto che ogni tanto gettava qualcosa di nuovo nel mix. Una delle più grandi differenze per questa caratteristica tra le altre commedie è stata la coppia di lead principali. Mettere insieme il ragazzo duro Ice Cube e lo short stack comico Kevin Hart non è stata una cattiva idea. Anche con il numero di problemi dell'immagine, Cube e Hart sono stati in grado di rendere l'orologio un'esperienza tollerabile. Naturalmente perché questo è stato probabilmente uno dei motivi principali per cui il film ha fatto bene, Universal Green ha illuminato questo sequel. E come altri sequel che arrivano dopo i loro originali, la loro mancanza di attenzione inizia a mostrare. Non c'è niente di male nell'assumere la maggior parte della stessa troupe per filmare un seguito, ma devono sapere come sviluppare la storia e non solo girare su un pilota automatico; rimodellando tutto dalla prima voce. Purtroppo questo è praticamente ciò che accade qui. <br/> <br/> Diretto da Tim Story e scritto di nuovo dal duo Phil Hay / Matt Manfredi, si potrebbe pensare che ci sarebbe stato un qualche tipo di cambiamento nel luogo in cui è avvenuta la narrazione. Non proprio. Uno degli argomenti più importanti che viene costantemente presentato durante questo film è la questione di & quot; focus & quot ;. La sceneggiatura di questo sequel fatica ad avere quell'attenzione. Anche con tutto quello che James (Ice Cube) e Ben (Kevin Hart) hanno interpretato in Ride Along (2014), Ben non è ancora un detective ufficiale. Dopo aver fatto il loro ultimo busto, James scopre che le droghe che arrivano nel luogo in cui vive vengono consegnate da Miami. Con le nozze di Ben sono trascorsi alcuni giorni, James porta Ben ad un altro & quot; cavalca lungo & quot; nella speranza che sua sorella capisca che ama un pazzo. La premessa è più o meno lo stesso concetto tranne che questa volta, le circostanze circostanti sono leggermente modificate. Tornando a quanto detto prima, gli sceneggiatori e il regista sembravano essere in autopilota per questo progetto. Difficilmente nessuno di loro sembra diverso da prima. <br/> <br/> Ice Cube e Kevin Hart hanno ancora un po 'di chimica insieme sullo schermo, ma ora dipende molto dal fatto che lo spettatore sia interessato a vedere uno schiaffo familiare. Hart è rumoroso e Cube sputa le orecchie o fissa confuso. Ci sono un paio di buone battute a capo, ma la commedia è più incostante adesso. C'è anche una nuova aggiunta di personaggi secondari, che appartengono a Olivia Munn nei panni di Maya, un poliziotto di Miami e Ken Jeong nei panni di A.J., il principale sospettato che ha una connessione con i crimini. Anche se Munn non ha molto dialogo che sviluppa il suo personaggio, anche lei ottiene alcune buone scene. Ken Jeong sta bene nel suo ruolo ma può essere un po 'fastidioso per coloro che non amano il personaggio di Kevin Hart. Il ruolo di Jeong si aggiunge ad esso. Suonare il cattivo, Antonio Pope, è Benjamin Bratt, che mette decisamente a nudo il "cattivo" & quot; voce e aspetto, ma non riesce ad avere alcuno sviluppo scritto per lui. Questo lo rende ancora meno pericoloso di Laurence Fishburne di Ride Along (2014). <br/> <br/> Ci sono pochi altri volti da vedere. Tika Sumpter che interpreta Angela (la futura moglie di Ben) ritorna da quando è più o meno un dispositivo di trama di ogni altra cosa. Carlos Gomez (di Desperado (1995)) interpreta il capitano della forza di Miami e sicuramente è stata una sorpresa vederlo. È passato un po 'di tempo. Infine, Michael Rose interpreta uno scagnozzo di papa. L'unico motivo per cui cito Rose è perché per un po 'assomigliava a Robert John Burke. È una specie di strana somiglianza.Le sequenze d'azione sono adeguatamente messe in scena e alcune parti di queste sono diverse quando si tratta di usare veicoli e simili. Anche gli effetti speciali erano a posto, tranne per una scena, che riguardava Ben in relazione ad una sequenza di azioni di un videogioco. Questa volta, invece di Ben che si limita a fingere che sia un videogioco, la scena si trasforma letteralmente in una e la sua transizione è stridente. È un po 'inventivo ma, allo stesso tempo, il downgrade visivo fa sembrare che l'equipaggio stia solo cercando di risparmiare. <br/> <br/> La cinematografia ha cambiato le mani per questa funzione. Originariamente per Ride Along (2014), il direttore della fotografia era Larry Blandford che ha avuto alcuni scatti molto poco interessanti. In Ride Along (2014), molte delle situazioni coinvolte erano all'interno di edifici con colori opachi. Qui, Mitchell Amundsen prende il sopravvento e sembra molto meglio. L'ambientazione è a Miami, quindi è meglio che ci siano alcuni scatti spaziali di scena. Anche per l'interno degli edifici, i progetti strutturali erano molto più elaborati, offrendo agli spettatori almeno qualcosa da guardare. Amundsen ha lavorato anche su Transformers (2007) e G.I. Joe: The Rise of Cobra (2009). Infine, la colonna sonora del film è stata ancora una volta prodotta dal collaboratore di Tim Story, Christopher Lennertz. Stranamente Lennertz non riutilizza il suo tema principale dal film originale, ma almeno mantiene lo stesso tono dei suoi segnali. Un franchising come questo dovrebbe avere un tema principale su cui ricorrere. Ciò lo avrebbe reso un po 'più memorabile. <br/> <br/> Ride Along (2014) non è stato un grande film poliziesco, ma è stato diverso. Questo sequel ri-fa quasi tutto tranne che la missione è diversa. Ice Cube e Kevin Hart hanno ancora una piacevole chimica e la cinematografia è migliorata, ma gran parte delle buffonate e della formula sono praticamente le stesse; facendolo sembrare troppo simile per il suo bene. Come regola generale, di solito non mi piacciono i sequel, specialmente i sequel di commedie. Comunque mi è piaciuto molto il primo Ride Along e ho avuto speranze leggermente più alte del solito per il secondo film. Se potessi descrivere questo film in una parola, sarebbe: cliché. Onestamente penso che copra ogni cliché nel libro: è un film poliziotto amico, ha le personalità contrastanti dei personaggi principali, la sua schifosa, cruda e prevedibile. Non è molto creativo, ha una trama overdone con buchi della trama e personaggi stereotipati. È davvero un cliché che può essere, ma mi ha impedito di godermelo? Niente affatto. <br/> <br/> Devi prendere Ride Along 2 per quello che è, non entrarci aspettando qualcosa che chiaramente non sarà mai. Potresti fare a pezzi questo film scena per scena se lo volessi ma quale sarebbe il punto? Se sai che non ti piacerà, non sprecare il tuo tempo a guardarlo. <br/> <br/> Se guardassi Ride Along 1 e Ride Along 2 potresti essere scambiato per credere che è un film. La trama è straordinariamente simile, con Ice Cube che porta Kevin Hart a fare un giro, questa volta a Miami perché pensa che lo 'romperà' mettendo fine alla sua Carriera della Polizia perché non crede di essere tagliato fuori per il ruolo (anche se ha salvato il giorno la prima volta …). Non è divertente come il primo; ha molto più humor slapstick che si trascina in alcune scene, la scena degli alligatori ne è un primo esempio. Ha comunque una notevole capacità di avere una sensazione davvero fresca, anche se spesso ti senti come se stessi guardando una copia del primo film. <br/> <br/> Kevin Hart e Ice Cube sono ancora al punto. Ho letto le recensioni di persone che si lamentano che Ice Cube sia troppo cattivo e poco probabile - personalmente non l'ho visto in questo modo. Contrasta completamente Kevin Hart e il suo ruolo di uomo duro è richiesto solo per questo fatto. Mi sentivo come se ci fosse troppa slapstick e deboli "cattivi". Oltre a questo il film era proprio quello che mi aspettavo che fosse. Le battute ricorrenti non sono state fastidiose e la relazione tra Hart e Cube è stata più esagerata, ma non l'ho vista nemmeno come una cosa negativa. <br/> <br/> Questa recensione è stata un po 'confusa e dappertutto , ma nel complesso consiglierei Ride Along 2 se fossi un fan del suo prequel, goditi il film di Kevin Hart o Ice Cube o semplicemente vuoi vedere pura sciocchezza per 2 ore, usando pochissima energia cerebrale. <br/> <br / > 7/10 Ride Along 2 è il sequel di Ride Along (so che è difficile dire) dove la trama generale di entrambi i film parla di Ben (Kevin Hart) che cerca costantemente di impressionare James (Ice Cube) perché in fin dei conti stanno per essere cognati. A questo punto abbiamo visto molti film con questa stessa idea, e molto meglio di Ride Along 2. In effetti, Ride Along 1 è uno di questi film. Lol. <br/> <br/> Il primo Ride Along non era una grande commedia, era piuttosto OK con una trama semplice e un paio di scene divertenti. Ma la seconda parte aveva quasi la stessa trama con alcuni nuovi elementi aggiunti, ma con scene meno divertenti durante il film. Kevin Hart è un esilarante cabarettista e ha fatto un ottimo lavoro interpretando il ruolo di Ben, ma Kevin Hart da solo non è abbastanza per rendere il film divertente. Il film sembrava pigro e un po 'noioso in realtà. Non lo raccomanderei. Kevin Hart e Ice Cube tornano di nuovo. Questa puntata di Ride Along era esilarante in alcune parti, ma la storia non era affatto interessante. <br/> <br/> Il cubo di ghiaccio era il suo sé arrabbiato per tutto il film. Ma poi è diventato un po 'sentimentale alla fine del film. Era strano. <br/> <br/> Kevin Hart era il suo odioso e rumoroso sogghigno urlante durante tutto il film. Ha avuto alcune parti davvero divertenti nel film, ma non ha compensato il risultato complessivo del film. L'inseguimento in macchina in cui Hart guidava era divertente a causa di come è stato giocato. È stato creato per sembrare il famoso videogioco Grand Theft Auto. È stato anche divertente vederlo usare continuamente l'indicatore di direzione durante l'inseguimento in auto da una certa abitudine. <br/> <br/> Oltre a questo, non c'era davvero niente di speciale in questo film. Se una qualsiasi delle anteprime è stata vista, allora sono praticamente le parti divertenti del film. Il resto non era affatto necessario e si estendeva.
zarnoygagutf Admin replied
351 weeks ago