zarnoygagutf Admin replied

354 weeks ago

Justice League Vs. Teen Titans

Show Spoiler

374e6bdcca Le persone dovrebbero semplicemente rilassarsi e godersi le storie, ho letto alcune recensioni e sono così meschine … è una bella storia, e l'introduzione di alcuni buoni personaggi, abbiamo bisogno di questo, abbiamo bisogno di espandere la nostra DCU, The la storia mi ricorda molto i bei vecchi tempi in cui i Teen Titans venivano presi sul serio nelle vecchie vignette, e quando Young Justice fu un grande successo, immagino che gli scrittori debbano spogliare i muscoli dei Teen Titans e mettersi al lavoro, creare più e storie migliori. Non mi piace molto il New 52, ​​ma posso vedere questo … il mio lamento, No Green Lantern, nessun Kid Flash e troppo poco l'interazione Beast boy-Cyborg!
Era solo fondamentale connettere la narrazione dei punti. Damian era ancora un "e i miei genitori non mi capiscono & quot; piccola cagna. Sentono il bisogno di cercare di costringerlo a sembrare freddo in tutti i punti; ad esempio, assumendo più avversari, che dovrebbe fare molto peggio nel combattere poi chiunque altro nella squadra. Dandogli una spada per provare il figo Grayson che sta sostituendo. Hanno rovinato il carattere della bestia, non dovrebbe essere arrogante o il sollievo comico che nessuno trova divertente. Sostituirono il comico cannone di avere bestia e corvo insieme in favore di Damian waynes & quot; badboy con un cuore d'oro & quot; cazzate. Forzare le somiglianze tra i due che non ci sono. Mi è piaciuto il fatto che riportino il cyborg al suo posto, almeno per un po '. Era tutto troppo semplice. Mi è piaciuta molto la Justice League, ma nel complesso hanno avuto ragione, questo film non si è avvicinato.
Il titolo non dovrebbe essere & quot; Justice league vs teen titans & quot; Ci sono forse 3 minuti di combattimento e il resto del film parla del nuovo pettirosso e del corvo. & quot; Raven vs her father & quot; sarebbe più adatto. <br/> <br/> 1. Ci sono solo 3 membri del campionato di giustizia lì, non nominano mai dove sono gli altri tre. Dicono solo che sono & quot; pigri & quot ;, Davvero? Mi sembra una scrittura pigra. L'intera città viene distrutta e il mondo sta potenzialmente finendo e stanno andando a sedersi sul loro divano e guardare? <br/> <br/> 2. Raven ha 14 anni! Che cosa?! È così che lei possa avere una relazione romantica con Robin? Perché hanno anche una relazione romantica? <br/> 3. Questo film afferma chiaramente che Nightwing e Starfire usano essere nella stessa squadra; giovani Titani. Non avrebbero già combattuto il padre dei corvi? <br/> 4. Raven è il personaggio più debole … davvero? Lei ha il potere di sigillare suo padre; chi è una delle creature più potenti da creare, ma non può sconfiggere tre dei suoi seguaci? OK. <br/> 5. La trasformazione di Starfires era ridicola! Questo NON è un anime! Questo dovrebbe essere basato su un fumetto. Il suo culo è stato il più mostrato durante la sua trasformazione. <br/> <br/> Questo film è così nervoso, cosa è successo a Batman dopo che si è quasi suicidato per non essere più posseduto? Che scopo aveva? Robin ha detto che l'ha fatto per dare loro un vantaggio.Quale vantaggio? Aveva informazioni da dire loro? Dov'era Nightwing in tutto questo? Perché il ragazzo bestia si è trasformato improvvisamente? <br/> <br/> Non perdere tempo. Se stai sperando in qualche teen titan del vecchio show, questo NON contiene NESSUNO! È solo un titolo per convincere la gente a comprarlo.
Il film animato in questione era adeguatamente in grado di legare entrambe le rispettive squadre di supereroi in un film, anche se ho trovato sfortunato che le squadre fossero state modificate in modo così incredibile. Starfire e Nightwing sono apparsi diversi anni più vecchio di Beast Boy e Raven, e Cyborg non era nemmeno inizialmente con i Titani. Sostituire Dick Grayson con Damien è sembrato necessario per l'integrazione delle squadre, e alla fine è stato un buon richiamo, ma ritengo che si sia focalizzato troppo pesantemente su Damien. A mio parere, i personaggi originali dei teen titan avrebbero dovuto attirare maggiormente i riflettori, in particolare Nightwing e Beast Boy, che erano spietatamente messi da parte. Persino Raven, uno dei personaggi principali, è stato messo in ombra dal nuovo Robin. La storia avrebbe dovuto concentrarsi maggiormente sulla lotta dei corvi, e non su quella di Damien. Sebbene l'intero film riguardasse praticamente l'ascesa di Trigon, non è riuscito a fare molta distruzione. Sento che l'ultima scena di combattimento con lui avrebbe dovuto essere un po 'più grandiosa. Ciò che rende questo film così bello, secondo me, è che la DC è finalmente riuscita a coinvolgere i Teen Titans. Mentre la maggior parte dei film d'animazione si concentra su Superman e Batman, è stato bello vedere un cambiamento.
Non è solo merda. Non è solo orribile. È una pessima schifezza. <br/> <br/> Ecco un esempio di dialogo che riassume l'intero film: generico, mal interpretato. <br/> <br/> Raven dice a Robin & quot; So che in fondo? ti interessa. & quot; Viene consegnato nel modo più generico: prima parte di una frase pronunciata come una domanda, seconda parte pronunciata come una dichiarazione. Viene dalla scuola di recitazione della persona pigra. Consegnare ogni linea? con lo stesso modello di inflessione. Quel modo? non devi proprio recitare. <br/> <br/> È generico: Robin con l'aspetto duro è tenero e ci vuole qualcuno che abbia un cuore tenero con un aspetto duro per superare la sua dura faccia. Che assurdità di cartone. <br/> <br/> C'è una sequenza di video musicali terribile con qualche cantante adolescente che gorgheggia sui titan adolescenti che giocano in un parco di divertimenti. <br/> <br/> È così brutto, ed è peggio.

the Far Cry full movie in italian free download hdFar Cry 5 scaricare filmthe Silent Victory full movie in italian free download hdThe Warlords - La battaglia dei tre guerrieri sub downloadfree download Sup su chairudoUna preghiera per morire song free downloaditalian movie dubbed in italian free download A Tenderfoot Goes WestAlessandro Nevsky song free downloadDestiny's Fulfillment download completo di film in italianoCassius: Feeling for You full movie download in italian

last edited 273 weeks ago by zarnoygagutf
Please log in to post a reply.